Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ENTI GESTORI DEI CENTRI ANTIVIOLENZA PRESENTI NEGLI AMBITI DISTRETTUALI VISCONTEO SUD MILANO E CORSICHESE A VALERE SULLA DGR 550/2023 – PROGRAMMAZIONE ANTIVIOLENZA 2024/2025


L’Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano, di cui Rozzano è il comune capofila della Rete Antiviolenza, adotta il presente Avviso pubblico per dare continuità e consolidare i servizi erogati dai Centri Antiviolenza aderenti alla Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza “LA ROSA DEI VENTI” degli Ambiti Visconteo Sud Milano e Corsichese, in coerenza ed attuazione della normativa regionale DGR n. 550 del 03/07/2023 con cui Regione Lombardia ha approvato il Piano di riparto e modalità di utilizzo delle risorse fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità per il contrasto alla violenza sulle donne - D.P.C.M. 22 Settembre 2022. 

E’ possibile presentare domanda di accesso al contributo corredata dalla documentazione richiesta fino alle ore 12.00 del giorno 26/3/2024
Esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA
Possono presentare domanda di accesso a valere su questo Avviso di concessione del contributo solo gli Enti gestori di CAV, ubicati nei Comuni degli Ambiti Distrettuali Visconteo Sud Milano e Corsichese, che siano in possesso dei requisiti previsti dall’Intesa Stato-Regioni del 14 settembre 2022 e iscritti nell’Albo regionale istituito con DGR. n. 1073/2023.

DOTAZIONE FINANZIARIA
Le risorse disponibili per il presente Avviso destinato ai Centri Antiviolenza ammontano complessivamente a euro 109.323,34, risorse nazionali e regionali assegnate con DGR 550/2023 al comune di Rozzano, in qualità di ente capofila della Rete Antiviolenza degli Ambiti Distrettuali Visconteo Sud Milano e Corsichese.
PER INFORMAZIONI: Ufficio di Piano Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:

pdf Avviso rivolto ai Centri Antiviolenza dt 456 (606 KB)

pdf All 2 domanda CAV (436 KB)

pdf All 2 A rendicontazione spese CAV (336 KB)

pdf All 1 Critesi AS Sindaci 11 3 204 (594 KB)